Associazione, Raccolta fondi

Il nostro prezioso amico Giovanni Grazioli.

Un amico prezioso Giovanni Grazioli che in tanti anni ci ha sostenuto nei nostri progetti ed in particolare ci ha permesso di organizzare diverse raccolte per il banco alimentare in favore di famiglie in difficoltà soprattutto durante il periodo COVID finanziando, con le sue donazioni, la spesa sostenuta per l’acquisto di generi di prima necessità e partecipando attivamente alle raccolte alimentari.

Un amico, Giovanni, che saluta i colleghi in occasione della sua festa di pensionamento e li invita a non portare regali ma solo donazioni a favore della nostra associazione. Siamo estremamente commossi di questo sensibile gesto e della calorosa partecipazione alla donazione da parte di tutti i colleghi intervenuti.

Desideriamo informare tutti che l’intero ammontare ricevuto è stato impegnato per l’acquisto di farmaci anticoagulanti salvavita per i giovani cardiopatici che sono seguiti in Etiopia nel nostro centro Day After Day.

Grazie di cuore a tutti i colleghi di Giovanni Grazioli e grazie al nostro amico Giovanni al quale possiamo solo dire che lo aspettiamo a braccia aperte nel nostro Team per fare tante altre cose insieme!


Articoli recenti

Archivi

Potrebbe interessarti anche…