Come puoi aiutarci

Sostieni la nostra Associazione.

Come puoi aiutarci

Sostieni la nostra Associazione.

Il tuo sostegno è una risorsa fondamentale per la realizzazione dei nostri progetti, non potremmo fare ciò che facciamo senza il contributo prezioso dei nostri sostenitori.

Puoi sostenere le nostre iniziative, in particolare il “Progetto Etiopia” che da anni ci vede impegnati a fianco di Save a life4life – Associazione per le Cardiopatie per:

  • garantire il sostentamento e l’aiuto ai ragazzi cardiopatici e ai bambini orfani che vivono in Etiopia attraverso il mantenimento della struttura realizzata a Quihà, con funzioni di casa-famiglia,  dove poter accogliere i giovani bisognosi di aiuto e quelli a cui garantire cure e assistenza;
  • promuovere la cultura della salute e dell’intervento preventivo aiutando il personale medico e infermieristico locale con adeguati programmi di formazione cardiologica in sede garantiti da personale medico specialistico italiano.

SCEGLI UNA DONAZIONE RICORRENTE

Devi compilare il modulo di autorizzazione SDD per l’addebito sul tuo conto corrente indicando l’importo che avrai scelto.

Il modulo va restituito direttamente all’Associazione donatori sangue della Presidenza del Consiglio dei Ministri-ODV o  inviandolo via email a segreteria@gruppodonatorisangue.it.
In caso di modifiche o annullamento dell’adesione puoi comunicarlo in forma scritta all’Associazione in qualsiasi momento.

Se hai bisogno di assistenza o informazioni durante il processo di adesione non esitare a contattarci.

SCEGLI UNA DONAZIONE SINGOLA

Puoi fare la tua donazione con bonifico intestato a:

DONATORI SANGUE PRESIDENZA DEL CONSIGLIO DEI MINISTRI – ODV
C.F. 97277240582

presso Banca di Credito Cooperativo di Roma – Ag. 021
IBAN:  IT 26 C 08327 03221 000000003650

N.B. Intestatario tutto in MAIUSCOLO

Ricordati di inserire nella causale nome, cognome e codice fiscale che servono per la ricevuta come erogazione liberale.

Puoi richiedere la nostra partecipazione a manifestazioni ed eventi di solidarietà o proporre la partecipazione della tua associazione alle manifestazioni che organizziamo.

Scrivici a:  segreteria@gruppodonatorisangue.it