Raccolta fondi, Solidarietà

Progetto Banco Alimentare di UNADIS con i Donatori sangue PCM

Cari tutti,
ho il piacere di comunicare che il Progetto Banco alimentare, l’iniziativa di solidarietà di UNADIS, in collaborazione con l’Associazione Gruppo Donatori Sangue PCM, è andata a buon fine.

L’iniziativa, in concomitanza con la prossima festività Pasquale, ha consentito di raccogliere complessivamente 561 euro (250 tramite bonifico/contante e 311 da buoni pasto) che, insieme alla donazione di 1000 euro del sindacato, FLP, hanno permesso di acquistare 30 pacchi di generi alimentari del peso di oltre 20 kg ciascuno, contenenti alimenti di qualità, che potete visionare nella foto allegata.
Sabato 2 aprile, alle ore 16, presso i locali della Parrocchia romana di Sant’Edith Stein di Torre Angela, in Via Siculiana 160, i pacchi saranno consegnati alle 30 famiglie destinatarie, individuate dalla Caritas sulla base della presentazione dell’ISEE.

Per l’occasione saranno presenti il responsabile della sezione locale della Caritas, il parroco di Sant’Edith Stein e Roberto Ciofi, Presidente dell’Associazione Gruppo Donatori Sangue PCM.
In rappresentanza di UNADIS ci sarà il nostro collega ed amico Giovanni Grazioli, a cui va il nostro più sentito ringraziamento per la sua preziosa collaborazione all’iniziativa in parola.

Ognuno di voi naturalmente è invitato a partecipare alla cerimonia di consegna!
Vorremmo ringraziare in particolare tutti i colleghi donatori che hanno reso possibile realizzare questo risultato.

Un ringraziamento sentito va inoltre all’ Associazione Gruppo Donatori Sangue PCM ed a Roberto Ciofi, che, tramite i suoi contatti e donando la propria disponibilità di tempo, si è occupato della parte organizzativa, acquistando i prodotti, “trasportandoli” fisicamente e curando il confezionamento dei singoli pacchi.
GRAZIE!!!
Un caro saluto a tutti!

Francesca Macioce,
Segreteria Unadis

Il GRUPPO DONATORI SANGUE PCM ONLUS ringrazia i sindacati UNADIS E FLP per il contributo che hanno donato per il banco alimentare nella parrocchia SANT’EDITH STEN .

 

Raccolta fondi, Solidarietà

Potrebbe interessarti anche…