Eventi

Le note del cuore

L’anno 2007 si chiude con un grande evento organizzato nell’Aula Magna del Palazzo della Cancelleria Vaticana.

Per continuare le attività di solidarietà che ci hanno visti coinolti nella manifestazione del “Derby del cuore” del 5 gennaio a favore di Milena onlus, e anche per festeggiare i 5 anni di attività  del Gruppo donatori di sangue PCM,  abbiamo deciso di dare voce ad uno spettacolo canoro per raccogliere fondi da destinare all’allestimento di un reparto di cardiologia dedicato ai bambini dell’Etiopia.

L’idea è stata anche un pretesto per  coinvolgere tanti colleghi ad avvicinarsi al mondo della beneficenza e del  volontariato.

La programmazione dell’evento inizia in Ottobre e tutti coloro che hanno dato la disponibilità a partecipare, si mettono all’opera: prove di canto 1 volta a settimana, prove generali, incontri per coordinare il servizio di accoglienza, e la consegna degli inviti di partecipazione alla serata.

Si prepara la scenografia, e dopo tanto lavoro… si va in scena!

Alle ore 21.00  presso L’aula Magna del palazzo della Cancelleria Vaticana , “Le note del cuore” vibrano all’insegna della speranza per i bambini etiopi .

Una grande scoperta dei talenti nascosti dei nostri colleghi e una grande partecipazione e  disponibilità dei nostri volontari.

Il pubblico presente, numeroso e partecipe, si è mostrato entusiasta per aver partecipato e aver trascorso una piacevole serata in compagnia.

Ospiti d’onore:
Amb. Gianfranco MASSOLO – Segretario Generale MAE
Dr.ssa Anna NARDINI – Presidenza del Consiglio dei Ministri
Dr. Guglielmo TRUA – Ospedale Pediatrico Bambino Gesù
Paolo FALCIATORI – Circolo Montecitorio

Gli sponsor della serata: Volkswagen Mobility , VisionOptika , Intesa San Paolo

La brochure della serata (file pdf)

Eventi

Potrebbe interessarti anche…