Donazione ambulanza

Il Gruppo donatori sangue della PCM Onlus il giorno 22 luglio 2013 ha preparato per la consegna, tramite la Camera di Commercio e Industria moldavo-italiana, un’ambulanza adeguatamente attrezzata, destinata al distretto di Criuleni in Moldavia.

L’ambulanza, presentata nei mesi scorsi a Palazzo Chigi, è stata donata da Fausto Tanzi e Giovanna Tanzi all’Associazione gruppo donatori sangue Presidenza del Consiglio dei Ministri ONLUS che, insieme ai dipendenti della PCM, ha stabilito di destinarla al suddetto distretto della Moldavia.

L’ambulanza è stata consegnata a settembre 2013 a Chisinau in Moldavia da una delegazione dell’Associazione e, come inizio di una collaborazione tra la nostra Associazine e la Camera di Commercio e Industria italo-moldava, ci è stata donata una targa ricordo in segno di riconoscimento e amicizia nell’ambito della manifestazione Premio Italia 2013.

La notizia della premiazione è stata data all’interno del notiziario del 13 ottobre della TV Moldova M1.

Ringraziamo per il fattivo aiuto il dott. Miraglia Antonio, capo del servizio automezzi e passi, e i suoi diretti collaboratori, Mancini Vincenzo, Manzelli Massimo e Pafundi Donato.

La relazione del viaggio in Moldavia