Roma Race for the Cure 2018

L’associazione Susan G. Komen Italia Onlus presenterà la 19ª edizione della manifestazione “Race for the cure, la più grande manifestazione in Italia per la lotta ai tumori del seno, che si terrà a Roma dal 17 al 20 maggio, 4 giorni di eventi ed iniziative gratuite per la salute, lo sport e il benessere all’interno del villaggio allestito al Circo Massimo.

Domenica 20 maggio si terranno la gara competitiva  su un percorso di 5km, la gara  non competitiva e la passeggiata sul percorso di 5km o, a scelta, su quello di 2km.

L’ Associazione Gruppo  Donatori Sangue della PCM  è iscritta e partecipa come squadra alla gara di domenica 20 maggio.

Chi vuole partecipare deve iscriversi con una donazione minima di  15 euro, che consente di ritirare borsa gara, la t-shirt e il pettorale secondo disponibilità.

Si può scegliere l’iscrizione online sul sito della Komen Italia oppure scaricare questo modulo compilabile e consegnarlo ai colleghi dell’Associazione Gruppo donatori sangue:

Estrazione riffa di beneficienza

Il giorno 10 aprile a conclusione dell’assemblea ordinaria dell’associazione si è proceduto all’estrazione della riffa di beneficienza.

E’ stato estratto il biglietto 34 giallo  vincitore  del ritratto a matita che sarà realizzato dalla  nostra amica artista Germana Di Paolo.

Invitiamo il vincitore o la vincitrice del premio a contattare direttamente l’associazione.

il verbale dell’assemblea

 

Convocazione dell’assemblea ordinaria

AVVISO DI CONVOCAZIONE DELL’ ASSEMBLEA ORDINARIA DELL’ ASSOCIAZIONE GRUPPO DONATORI DI SANGUE DELLA P.C.M. – ONLUS

Si avvisano i Signori Soci dell’Associazione gruppo donatori di sangue della P.C.M. – ONLUS, che il giorno martedì 10 aprile 2018 alle ore 17,00 in Via della Mercede, 9, si svolgerà l’assemblea ordinaria per discutere ed esaminare il seguente ordine del giorno:

1) Esame ed approvazione del rendiconto 2017;
2) Esame ed approvazione del preventivo 2018;
3) Ratifica dell’accordo con l’Associazione Milena in merito ai costi per il mantenimento della Casa “DAD-PCM” di Quiha;
4) Programmazione attività 2018; (Attivita pro saletta)
5) Relazione del viaggio a Quiha del Vicepresidente Roberto Ciofi;
6) Ratifica delle dimissioni della Signora Antonella Ciccomartini e ratifica della nomina della Signora Laura Pedrola a componente del consiglio direttivo dell’Associazione;                                                                    7) Varie ed eventuali.

 

IL PRESIDENTE Manuela Gullone

DELEGA

page1image3674384

Io sottoscritto/a…………………………………….., socio/a dell’Associazione gruppo donatori di sangue PCM-ONLUS delego il/la Signore/Signora……………………………………………………………………..
a rappresentarmi nell’Assemblea ordinaria del giorno 10 aprile 2018 approvando fin d’ora il suo operato.

Roma, …………………. In fede

Partecipa alla riffa di beneficenza

Sono disponibile i biglietti per partecipare alla riffa di beneficenza “RITRATTO A MATITA” della nostra amica Germana Di Paolo, un’artista veramente brava.

Per acquistare i biglietti contattare:

  • Roberto Ciofi       3204354449
  • Assunta Santini  3348184820
  • Paolo Bruno         3348182791